IGIENIZZAZIONE E SANIFICAZIONE INTERNI - Autocentro Carpietralata s.r.l.

Logo Autocentro Carpietralata s.r.l.
Vai ai contenuti

Menu principale:

Autocentro Carpietralata risolve non solo il difetto estetico degli interni sporchi ma anche quello igienico-sanitario. Grazie ad un sistema d‘igienizzazione dell’abitacolo basato sulla sanificazione dei condotti d’aria, un profondo lavaggio di tutte le superfici basato ulla vaporizzazione di soluzioni disinfettanti direttamente sulle superfici interne del veicolo.

Il risultato? La scomparsa dei cattivi odori e l’eliminazione dei germi, causa di gravissime infezioni.

ECO Vapor Wash - Roma
ECO Vapor Wash - Operatore igienizzazione autoveicoli
Un tempo l'auto era l'amante preferita dell'uomo, venerata e accudita come uno degli oggetti più preziosi. Ma quel tempo sembra ormai un ricordo  visto quello che oggi si può trovare dentro e fuori l'abitacolo: un ricettacolo di batteri e germi.
Lo ha stabilito una ricerca dell'Università di Birmingham che ha passato al microscopio l'interno e l'esterno di svariati mezzi a quattro ruote.
Secondo le indagini, sono presenti germi, batteri e muffe di molti tipi... eccoli sul voltante, tappetini interni sedili e pedali. Senza dimenticare le polveri ed il polline, in auto siamo circondati da una miniera di nemici invisibili per l'organismo frutto di pessime abitudini alla guida.
Più del 50% ha l'abitudine di mangiare in macchina, oltre il 33% ha almeno una volta rovesciato una bibita per sbaglio sui sedili e il 10% ripone cartacce, bottiglie vuote e altro sotto i sedili. Non dimentichiamo interni polverosi, condotti e filtri dell'aria sporchi ed intrisi di polline.
Carpietralata Sanificazione abitacolo
Più batteri nelle auto che trasportano bambini.
Uno studio di Charles P. Gerba, un famoso microbiologo a livello internazionale, ha rilevato un maggior numero di batteri nelle auto che trasportano bambini, perché i residui di cibo incidono vertiginosamente nella proliferazione dei batteri. La ricerca condotta da Confused.com, dImostra che solo il 16% dei genitori pulisce l’interno delle loro auto una volta la settimana. La società GAP Enviromicrobial Services ha esaminato in paragone la carica batterica presente in media nelle abitazioni rispetto a quella all’interno dell’auto, riportando un risultato sorprendente: l’auto risulta avere una media di circa 17 mila batteri in più della casa! In definitiva, basta pensare a quanto ci preoccupiamo di tenere pulita la nostra casa, rispetto alla nostra auto.

ALCUNI CONSIGLI PER UN ABITACOLO PIU' SANO E CURATO
Se fuori la carrozzeria luccica dentro si nasconde una vera pattumiera. Solo una minima percentuale dei proprietari pulisce la propria auto all'interno in media una volta ogni tre mesi. Quando invece ha intenzione di comprarne una usata, molti rinunciano a causa delle condizioni igieniche dell'abitacolo.
Non mangiare in auto
Non mangiare nell'abiltacolo dell'auto o ripulire quando si scende.

Filtri aria
Pulire e sostituire i filtri dell'aria regolarmente.

Rifiuti in auto
Gettare i rifuti negli appositi contenitori

Lavarsi le mani
Pulire le parti maggiormente utilizzate

Igienizzare regolarmente l'abitacolo

Se sei interessato ad avviare un serio programma di igienizzazione chiama il 062294594
oppure chedi un appuntamento o un preventivo
seremo lieti di assisteri e consigliarti.
Via di Cervara, 139 - 00155 Roma
P. IVA e C.F. 14153711008
info@carpietralata.com
AUTOCENTRO CARPIETRALATA
Torna ai contenuti | Torna al menu